“Quando diciamo diritti noi lo diciamo per tutti.
Costruire uno spazio di solidarietà tra le persone, in cui trovare sostegno e libertà. Ci vogliamo riuscire, manca solo il tuo aiuto. L’associazione Caracol Olol Jackson sta per trasformare il sogno di un luogo dove coltivare relazioni nella realtà di uno spazio conviviale dove costruire comunità.
Contribuisci all’acquisto della nuova sede con una donazione all’associazione. Se alziamo l’asticella dei diritti, stiamo tutti meglio”
Olol ha sempre cercato di far nascere dei luoghi da chiamare “casa”.
I suoi sforzi, profusi in così tante direzioni, vanno ripagati e rilanciati.
Ai nostri territori servono luoghi per imparare a ripensarsi sociale, per questo vogliamo uno spazio conviviale dove coltivare relazioni e costruire comunità.
Un luogo che possa dare una risposta ai problemi di lavoratori, disoccupati, precari, donne e uomini che vogliono costruire una comunità solidale fondata sulla pace e la libertà.
In particolare gli spazi collettivi saranno un luogo di incontro ed educazione, un riferimento di specifico interesse ad approfondire i temi legati alla Salute a tavola, alla produzione di cibo a chilometro zero all’economia locale.